giovedì, luglio 05, 2012

UNA CURA MOLTO EFFICACE

Tutti sanno che gli animali vengono usati x la sperimentazione  ma non tutti sanno che loro stessi sono una terapia infatti i bambini ma anche gli adulti se sotto stress o avendo perso l'uso di un arto gli animali riescono  trasmettere fiducia a tutti e ci aiutano a essere sereni.Nel mio centro ippico,il"CENTRO IPPICO LA SERMIDESE"si pratica ippoterapia e infatti io stessa posso provare che questa cura"mentale"funziona e ho visto bambini cambiare carattere e migliorare il rapporto con gli altri.Gli animali sono davvero fantastici.BISOGNA ASSOLUTAMENTE AIUTARLI CONTRO GLI ESPERIMENTI SU DI LORO.Voglio che su questo post mi scriviate molti commenti e vorrei anche che espandeste la voce con i vostri amici e familiari,del mio blog.

4 commenti:

  1. Ciao Emma il tuo blog è fantastico !!!!!!!!!!
    Sei stata bravissima !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Emma un animale si prende solo se si è convinti di prendersene cura!!!

    P.S. 6 grande Emma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)

    RispondiElimina
  3. Hai pienamente ragione Emma gli animali nn vanno usati x gli sperimenti scientifici!!!!!!
    Sei davvero grande Emma!!!!!!=)=)=)=)

    RispondiElimina
  4. gli animali nn devono essere sfruttati x nessun motivo.
    prima di farlo dobbiamo pensare se anke noi vogliamo essere trattati cosi' (e credo che nn vorremmo essere usati x degli esperimenti!)

    P.S. EMY 6 GRANDE VAI COSI'!!!!!!!

    RispondiElimina