lunedì, agosto 27, 2012

animali abbandonati.




Animali x strada,canili pieni di cose(xkè è così ke risultano agli occhi alcune persone )e anche se si sa il grande problema dell'abbandono nessuno cerca di salvare tutti questi animali xkè nessuno è diverso.Questo orribile reato viene solo fatto pagare in multe addirittura di scarso prezzo.Io dico ke una vita,di chiunque sia, non ha prezzo e come si va in prigione x una vita umana dovrebbero andare in prigione anche quelle  persone ke  hanno il coraggio di  buttare al vento la cosa + importante che ci è stata donata:UNA VITA.Io ho salvato 2 cani:uno dalla strada(Pepe) e uno dal canile(Lilli).Purtroppo Pepe è morto 2 anni fa x una malattia al cure(a ben sì l'età di 14 anni),mentre l'altra ke ha quasi 16 anni è ancora viva e vegeta ke gioca con il suo nuovo amico.Io nn sono nessuno x aiutare bene queste povere creature ma spero un giorno di vedere canili vuoti e strade dove non ci siano animali legati e torturati con una corda a strangolo che li uccide.Ma sarò qui ad ascoltarvi e a pubblicare i vostri annunci e se volete un cane sarò lieta di cercarvelo e vi consiglierò da ki andare.Ben presto incomincerà la scuola e farò di tutto x fare manifestazioni x raccolte di fondi.Alla prossima!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao Emma,bellissimo post e hai ragione!!!!
    Se farai raccolte di fondi fammelo sapere,così potrò anche io darti qual'cosa

    RispondiElimina
  2. Brava Emma...complimenti per il blog rinnovato, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Emmaaaaaaaaaa.. secondo me all'inizio del post ti sbagli xkè l'abbandono nn è un reato.. è un crimine!!!!!!!!! Nn si abbandona un amico!!! Cmnq è stupenda la cosa ke hai fatto x i tuoi cani xkè spesso la gente, anke se nn ha la possibilità di portare a casa un cane, nn chiama neanke nessuno ma fa finta di nn averlo visto.. spero che il tuo (mio, e spero di tt) si realizzi..

    RispondiElimina