sabato, agosto 11, 2012

LA VOSTRA STORIA


anche cieco vince molte medaglie e sbalordisce tutti


Cari ragazzi ora vorrei sapere la VOSTRA storia con un animale che x voi è stato speciale o a cui avete voluto molto bene.X esempio io so di una ragazza del mio maneggio(il suo nome è Elena Boschini, mio grande idolo)che ha dedicato la sua vita ad un cavallo senza un occhio ma veramente fantastico del resto  come lei.Io so che quel cavallo di nome Beguine(si legge Beghen)solo con lei si sentiva normale, completato.Erano una coppia fantastica ma purtroppo la vecchiaia li ha divisi ma x fortuna lui è solo andato al pascola ma comunque è sempre molto triste.Spero che Elena trovi ancora un cavallo che le dia ancora un cavallo come quello.SCRIVETEMI LA VOSTRA STORIA SU UN COMMENTO O SU emmatamu@gmail.com 

4 commenti:

  1. hai ragione erano una coppia bellissima

    RispondiElimina
  2. cara emma vorrei raccontarti la mia storia con sirio.
    Un giorno arrivò al maneggio un cavallo di nome Sirio.
    era messo male,perchè era stato preso al macello.
    nessuno riusciva ad avvicinarsi,io invece con la mia testardaggine e con tanta pazienza,riuscì ad avvicinarlo.
    da quel momento iniziò la storia di una grande amicizia,la nostra storia.
    iniziai ad addestrarlo,ormai eravamo bravissimi e inseparabili. La gloria (la nostra istruttrice) decise che quel cavallo doveva essere mio,così mi fece promettere che se lo avessi trattato bene,non avrei dovuto pagare nulla,ma il cavallo era mio.
    Poi un giorno tutta quella felicità svanì.
    arrivai al maneggi tutta contenta,andai verso il suo box ,ma non c'era allora chiesi alla gloria e mi disse che lo avevano dovuto abbattere perché aveva un tumore.
    Io piansi tantissimo.
    poi un giorno capì di amare anche un'altro cavallo,lillo.
    e da lì è cominciata un'altra storia d'amore.
    Però,anche se lillo è fantastico,nessun cavallo sarà mai come sirio.

    RispondiElimina
  3. ehi emma :) bellissimo post, bellissimo blog, intanto, per iniziare.
    Anche io ho perso una cavalla a cui tenevo, la rusty. inizialmente pensavo che senza di lei sarebbe tutto peggiorato, ma poi ho iniziato a farmene una ragione, e la cosa migliore, in queste occasioni, credo sia andare avanti :)
    un bacio, continua a postare. :)

    RispondiElimina
  4. ciao emma sono una nuova i cavalli sono tutti belli e quelli che se ne vanno sono sempre quelli a cui ti avvicini di più a cui li accudi a cui gli vuoi bene a cui a cui li lasci un giorno da soli il giorno dopo non c'è più nel box.un bacione:)

    RispondiElimina