GRANDI MA DOLCI
Buongiorno a tutti.
Noi siamo i panda,dolcissimi orsi che si nutrono di bambù.Siamo assolutamente innocui ma ormai siamo in pochissimi esemplari e vi chiederete il xkè.
Il fatto è che in Cina,dove ci sono le + grosse foreste di bambù e xciò il nostro habitat principale, i cinesi stanno distruggendo tutte le foreste di bambù e noi non sappiamo + dove abitare e cosa mangiare.
Quando ci catturano ci mettono in gabbie bruttissime e noi abbiamo una paura!!!!!!!!!!
Ora però siamo finalmente il simbolo del wwf ,la lega nazionale x la protezione degli animali,che ogni anno ci aiutano contro il disboscamento.
NOI LI RINGRAZIAMO MOLTISSIMO E SPERIAMO CHE ANCHE VOI CI AIUTIATE DONANDO FONDI DI BENEFICENZA X NOI E TUTTI GLI ALTRI ANIMALI IN PERICOLO COME NOI=)
Se fossi un animale ti sarei molto grata per quello che scrivi su di loro.
RispondiEliminaDimostri il tuo animo buono e generoso verso chi vive rispettando la natura e non ha nessuna colpa. Le colpe purtroppo sono di persone che di umano hanno ben poco, persone che maltrattano gli animali e l'ambiente dimenticando che appartengono a tutti. E' giusto battersi e difendere tutti gli animali e la nostra meravigliosa Terra dai soprusi di chiunque! Forza Emma, avanti così!
Ciao!!!!!!Ti volevo dire che i tuo blog è molto bello!!!!Soprattutto il post sui panda.
RispondiElimina